Crema anti brufoli You Derm: opinioni e prezzo

Ragazza girasole

Quanti di noi desiderano sconfiggere i brufoli? L’acne, i brufoli, sono tra gli inestetismi più fastidiosi. Tendenzialmente, si tende a credere che l’acne sia una patologia che si manifesta solo negli anni dell’adolescenza. In realtà, anche nell’età adulta possiamo incorrere in questa problematica.

I motivi per cui i brufoli si manifestano possono essere diversi: negli uomini, per esempio, un aumento di testosterone può causare la formazione di brufoli. Nelle donne, invece, sono gli ormoni a determinare questo problema.

Ma ci sono anche molti altri aspetti che entrano in gioco, come un cattivo regime alimentare, un periodo corredato da forti attacchi di ansia o di stress e una disfunzione del nostro organismo.

La crema che ti aiuta a sconfigge i brufoli: YouDerm

A questo proposito, abbiamo cercato di capire quali sono le migliori creme che possano ridurre l’acne e i brufoli. Prima di tutto, oltre all’utilizzo di una crema, vi consigliamo certamente di tenere pulito il volto. Fate delle maschere purificanti, lavate spesso il viso.

Purtroppo, il sebo in eccesso peggiora in presenza di batteri, di germi e di sporco in eccesso. Per quanto possibile, inoltre, consigliamo alle donne di ridurre l’utilizzo del makeup.

In ultimo, ciò che fa davvero la differenza è un’ottima crema, che vi aiuti a ridurre il sebo in eccesso e che lo combatta: YouDerm.

5,99€
15 nuovi da 5,99€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento 13 novembre 2018 7:45 pm

La formulazione di questo prodotto è molto speciale: rimuove le impurità, idrata la pelle e ne rinvigorisce le cellule, mantenendo un equilibrio batterico normale. Tutti possono usare YouDerm: è perfetta per ogni tipo di pelle.

Di seguito, vi riportiamo la formulazione del prodotto, che si serve di componenti al 100% naturali:

  • Acqua Maris: estratto di oligoelementi e di sali marini;
  • Oli Vegetali: hanno il compito di impedire la proliferazione dei batteri e puntano su un naturale ricambio cellulare.

Nella formulazione non troverete né coloranti, né parabeni né allergeni o SLES.

YouDerm funziona davvero: scopriamolo insieme

Dando un’occhiata in giro, abbiamo letto delle recensioni davvero entusiaste dei clienti. L’utilizzo di YouDerm è molto facile e veloce: vi basterà applicare un po’ di gel e di passarlo sul volto, con le mani o con una spugnetta.

Massaggiate bene il volto, per aiutare la crema ad agire in profondità e liberarvi dal sebo in eccesso. Si consiglia di utilizzare questo prodotto almeno una volta al giorno, anche per prevenire i brufoli e l’acne.

In definitiva, YouDerm funziona, perché garantisce un’ottima pulizia del volto e, agendo in profondità, ridistribuisce il sebo in eccesso, evitando la localizzazione in un punto con la conseguente comparsa dei brufoli.

Un ultimo consiglio che vi diamo, oltre all’utilizzo di YouDerm, è di non provare mai a “schiacciare” i brufoli. Le conseguenze sono piuttosto fastidiose: le nostre dita non sono mai pulite al 100%. Non possiamo vederli, ma conviviamo giornalmente con un’ingente dose di germi e di batteri.

Il nostro organismo è ormai abituato a combatterli e sa come difendersi, ma quando proviamo a schiacciare un brufolo, inevitabilmente questi batteri si insidiano in profondità. Di conseguenza, la pelle non si cicatrizza al meglio e rimangono gli odiosi “buchi”.

Ultimo aggiornamento 13 novembre 2018 7:45 pm