Scarpe primavera estate 2018

Scarpe donna

Siete proprio sicure di non volerne un altro paio? Sapete davvero tutto sulle tendenze dell’anno? In quanto a scarpe da indossare durante la stagione primavera-estate del 2018 pare esserci sempre un buon motivo per aggiungerne un nuovo paio al proprio guardaroba, perché quei sandali rosa in vernice starebbero davvero bene con l’abito color crema, e perchè quelle espadrillas di pelle, si abbinano a puntino con i pantaloni a sigaretta.

Per questa stagione ecco i modelli più belli, da non lasciarsi sfuggire.vole

  • Lacci, lacci ed ancora lacci. Le collezioni di quest’anno presentano un elemento distintivo e imprescindibile per ritenersi al passo con i tempi, indossando uno stile elegante ma allo stesso tempo up to date. Si tratta dei lacci oppure stringhe, che definiscono in modo raffinato differenti modelli di scarpe, dalle ballerine alle scarpe con il tacco. Per essere precisi stiamo parlando delle “ghillies”, calzature di origine celtica, allacciate, che danno un effetto estremamente sensuale al piede. La stagione non può cominciare senza un paio di lace-up.
  • Espadrillas. Basterà ripescare il proprio spirito naif e aggiungere un tocco di esoticità per indossare con carattere un paio di espadrillas. Borchiate, in pelle, in cotone, oppure di camoscio, in tinte pastello o in perfetto stile marinaio. Il ventaglio di proposte per la primavera estate 2016 in quanto a scarpe è davvero ricco e permette alle donne di giocare con se stesse, tra modelli rasoterra e linee più vertiginose e sensuali.
  • Sabot. Rullo di tamburi…il signor Sabot torna sulle migliori passerelle, in una chiave rivisitata e decisamente accattivante, riproponendosi come un’alternativa alla classica scarpa con chiusura alla caviglia. Modelli con tacchi a spillo, di vernice, realizzati con colori forti (caldi e freddi): l’importante è indossarli con grinta e sicurezza perché le varianti sono davvero infinite.

Almeno uno tra questi modelli di scarpe non può mancare tra gli acquisti della primavera- estate del 2018. E non dimenticate fantasie floreali, colori come il rosso e il bianco oppure tinte leggere e pastello, dal rosa al giallo. E adesso, via allo shopping sfrenato.