Come far crescere il seno con i rimedi della nonna

Donna palestra

Avere un bel seno è il sogno di molte donne, ma spesso ricorrere alla chirurgia estetica non è possibile. Vi sono però altri metodi alternativi che possono aiutare ad aumentare il seno in modo naturale. Vediamone alcuni.

Come aumentare il seno

Il seno è formato da ghiandole, adipe e tessuto connettivo, ciò gli permette di cambiare aspetto durante le fasi della vita. La sua conformazione gli permette anche di aumentare di misura tramite l’utilizzo di alcuni metodi naturali.

È importante, però, tenere da conto che per ottenere dei risultati ci vorranno impegno e pazienza, ma soprattutto costanza nelle applicazioni.

Far crescere seno rimedi della nonna

Esercizi

Alcuni esercizi fisici aiutano a mantenere il seno tonico e sodo, rendendolo quindi leggermente più voluminoso. Eseguire quindi flessioni classiche, flessioni al muro, compressioni toraciche e distensioni su panca può essere utile, purché questi esercizi siano svolti ogni giorno per almeno 30 minuti.

Massaggi

Anche i massaggi possono essere un valido aiuto per aumentare la taglia del seno. I massaggi, infatti, agiscono sulla circolazione del sangue, allungano perciò i tessuti che si trovano all’interno del seno. Il risultato sarà un seno più sodo e voluminoso. Anche in questo caso, la costanza è fondamentale.

Per massaggiare il seno potete usate degli oli naturali, come quello di oliva, o l’olio di mandorle. L’ideale sarebbe effettuare da 100 a 300 sfregamento circolari ogni mattina e ogni sera prima di caricarsi. Proseguite con questo ritmo per circa due o tre mesi, ed i risultati inizieranno a farsi vedere.

Fieno greco

Il fieno greco è una pianta fitoestrogenica, ossia stimola gli ormoni, come gli estrogeni e il progesterone, aumentandone la massa. Ciò comporta quindi l’aumento del volume del seno.

Può essere utilizzato per massaggiare i seni, oppure si possono consumare i germogli di fieno greco durante i pasti, o ancora, si può ricorrere all’utilizzo di pillole a base di fieno greco da assumere tre volte al giorno. Ovviamente questi sono consigli, è importante che prima di iniziare ad utilizzare degli integratori consultiate prima il vostro medico.

Semi di finocchio

Chi lo avrebbe detto che anche i semi di finocchio possono stimolare la crescita del seno? Eppure è proprio così: i semi di finocchio contengono un alto livello di flavonoidi, che aumentano la quantità di estrogeni presenti nel corpo, e quindi aiutano ad aumentare il volume del tessuto mammario. Sono indicati anche per le mamme che allattano dato che stimolano la produzione di latte.