Fare regali non è mai semplice! In realtà oggi esistono così tanti accessori e oggetti da poter regalare che è possibile trovare sempre qualcosa da regalare ad un uomo.
In base ai suoi gusti, desideri, e alle sue passioni si ha la possibilità di fare un bel regalo, innovativo, divertente e perfetto per un uomo. Ecco alcuni consigli da cui puoi prendere spunto!
Cappello Bluetooth
Un prodotto che sta spopolando è il cappello Bluetooth! Il cappello Bluetooth è un berretto caldo con auricolari integrati al suo interno. Questo berretto è semplice da utilizzare e connettere al proprio smartphone o tablet, si può usare per rispondere alle telefonate, per ascoltare la musica o guardare un film mentre si è al cinema. Un regalo perfetto per un uomo molto dinamico, amante della musica, e al quale piace uscire per fare una passeggiata oppure un’attività sportiva. Cliccando qui puoi scegliere tra diversi modelli.
Action Camera GoPro
Se devi fare un regalo a un uomo sportivo e giovane puoi scegliere una bellissima Action Camera GoPro. La action camera impermeabile è perfetta per chi ama gli sport estremi e viaggiare. In genere, queste fotocamere si presentano con uno schermo touch screen, effettuano delle riprese di alta qualità e presentano il controllo vocale. Se cerchi un regalo tecnologico devi scegliere sicuramente una Action Camera.
Profumo
Gli uomini amano avere un profumo che li identifichi al meglio. Scegliere dei profumi maschili è semplice soprattutto affidandosi a esperti del settore come GRIFFI, storica insegna veronese di beauty store, oggi con una struttura omnicanale con una natura duplice on e offline e permette di fare un’esperienza completa che ti porta ad acquistare il prodotto migliore per fare un regalo. Scegliendo il profumo direttamente su Griffi.it infatti, puoi vedere i migliori profumi uomo in vendita online che sono risultato di un’accurata scelta tra i marchi più apprezzati e prestigiosi del mondo maschile.
Orologio Activity Tracker
Se volete stupire un uomo con uno spirito sportivo e tecnologico: un regalo perfetto è l’activity tracker. Un orologio intelligente in grado di monitorare correttamente l’andamento del sonno, per supportare l’attività sportiva, per fare attività cardio e seguire il frequenzimetro, contapassi e sveglia intelligente. L’orologio activity tracker vibra ogni volta che si riceve un messaggio o una chiamata, così non si perderà nessuna telefonata e sarà perfetto sia per un uomo sportivo sia per chi è rilassato.
Giradischi
Come riporta un articolo su yougov.com sono ben 9 su 10 gli italiani che hanno ascoltato musica negli ultimi 6 mesi. Quindi è molto probabile che al tuo compagno, amico, genitore, ecc., piaccia la musica. Se è effettivamene così allora devi assolutamente scegliere un giradischi accompagnato naturalmente da dischi di alta qualità dei gruppi che gli piacciono maggiormente. I giradischi oggi sono disponibili sia dal design moderno con accessori tecnologici sia dal design retrò per i classicisti. Se ama il classico i giradischi in legno sono davvero stupendi!
Set di coltelli
Se ama cucinare allora devi assolutamente comprargli un set di coltelli professionali. Insieme ai coltelli, potresti scegliere di aggiungere anche un libro di cucina, un testo che permetta di imparare a tagliare il pesce oppure la carne. Il set di coltelli dev’essere scelto accuratamente per riuscire a soddisfare al meglio le esigenze di un cuoco o futuro chef in cucina!
Valigie
Ama viaggiare più di qualunque altra cosa? Allora devi regalargli un set di valigie nuove! Puoi scegliere una valigia di medie dimensioni, controllando che siano quelle idonee per viaggiare in aereo. Oppure scegliere di regalargli un trittico di valigie da abbinare anche a un borsone oppure a uno zaino. Un altro abbinamento che si può fare e con un comodo beauty case!
Videogame
È un giocatore appassionato? Allora non puoi che regalargli un videogame che aspetta da tempo (qui puoi trovare i titoli più attesi nel 2022)! Oppure puoi scegliere di acquistargli degli accessori da gioco, come ad esempio un joystick oppure delle cuffie da gaming!
Libri
Molti pensano che regalare un libro sia banale. In realtà se il destinatario è un accanito lettore un libro è un regalo prezioso e apprezzato. Per scegliere un buon libro è necessario conoscere bene chi lo riceverà, bisogna essere in grado di non acquistare un doppione, e di usare il regalo come uno strumento per dire: ti conosco e ho scelto qualcosa che sono certo ti piacerà. Insieme al libro non può mancare un segnalibro originale e unico, magari personalizzato.
Un viaggio
Infine, che siate amici oppure compagni di vita, potete scegliere di organizzare e regalare un viaggio. Se non sai come muoverti, a questa pagina puoi leggere dei consigli su come regalare un viaggio. Naturalmente dovete scegliere la meta e lo stile del viaggio a seconda delle propensioni e di ciò che piace maggiormente alla persona che riceverà il regalo. Potete regalargli dei biglietti per una location europea.
Oppure il viaggio e i biglietti per un evento alla quale sapete che vuole partecipare come: un concerto, una partita, una gara sportiva. Evitate i pacchetti che permettono di scegliere tra tanti viaggi, ma strutturate il regalo sulle passioni della persona che lo riceverà solo in questo modo sarà un regalo davvero sentito.
In conclusione, in base al vostro budget ma soprattutto a seconda dell’amico o compagno al quale fare il regalo, l’importante è sceglierlo sempre in base alle sue passioni!