Contatto segreto: è questo il nome di una chat piccante che recentemente sta spopolando sul web. Grazie a questo servizio utenti provenienti da varie zone del paese possono conoscersi, scambiare delle chiacchiere e, perché no, concedersi degli intriganti incontri intimi.
Tranquilli: i vostri colloqui non dovranno necessariamente coincidere con una notte d’amore, con un appuntamento o chissà con cos’altro. Il programma infatti non obbliga nessuno a far niente. Se preferite potete quindi limitarvi a qualche flirt, cercare un compagno o una compagna che vi intrighi di più e magari a quel punto andare oltre,o semplicemente parlare con gli altri utenti trattando di argomenti più o meno insoliti.
Piccola puntualizzazione: la chat, com’è giusto che sia, è frequentata soltanto da utenti maggiorenni.
Contatto segreto: come utilizzare la chat
Per poter accedere alle stanze di Contatto segreto è chiaramente necessario registrarsi al portale. Ciò non ha però lo scopo di violare la vostra privacy o di arrecarvi danni di altro tipo. Sappiate infatti che i dati rilasciati non verranno mai divulgati. Il software cerca di “conoscervi” più che altro per evitare che la chat venga frequentata da under 18. Si tratta insomma di un sistema di sicurezza e di controllo a cui sarebbe importante rispondere con una certa sincerità.
Precisiamo inoltre che potrete comunque scegliere di mantenere l’anonimato. Sappiate anche che iscrivendovi alla chat non sarete in alcun modo obbligati ad incontrare gli altri utenti o a far qualcosa che non desideriate voi in prima persona. Ma di questo avevamo già parlato prima.
Infine ci pare giusto avvisarvi della scelta che i gestori del sito hanno compiuto in materia di comunicazione: all’interno delle varie stanze è possibile parlare di tutto e di più utilizzando peraltro qualsiasi tipo di linguaggio.
Registrazione
Sin qui la cosa vi intriga? Bene, non vi resta che provarla direttamente sulla vostra pelle, magari registrandovi al sito in esame. Accedete perciò alla pagina di Contatto segreto, sceglietevi un username ed una password e quindi procedete alla registrazione seguendo i vari passaggi guidati che vi verranno proposti. In questa fase potrete arricchire il profilo, magari aggiungendo una foto oppure ancora stabilendo se adottare o meno determinati filtri.
Ad ogni login sarete ammessi direttamente in chat: sceglierete voi però se parlare con tutti rimanendo in una room pubblica oppure ancora se isolarvi dalla conversazione insieme a qualcuno che vi stuzzica particolarmente.
Contatto segreto è accessibile da tablet, computer e smartphone ed, all’occorrenza, vi permette di usufruire anche di un servizio di assistenza e supporto operativo tutto il giorno e tutti i giorni.
Come cancellare il profilo
Magari vi siete iscritti soltanto per soddisfare una curiosità momentanea, oppure avete finalmente trovato l’amore della vostra vita e non siete più interessati ai nuovi incontri. Bene, Contatto segreto non vi tratterrà di certo con la forza! In qualsiasi momento siete infatti liberi di lasciare definitivamente la piattaforma, anzi, gli ideatori del sito hanno dato vita ad una pagina in cui vi si spiega, passo dopo passo, come procedere.
A tal proposito dobbiamo precisare però una cosa che ancora non vi abbiamo detto: questa chat piccante è frequentabile soltanto dietro versamento di un piccolo obolo. Prima di cancellare il vostro profilo perciò, come del resto è giusto che sia, sarete tenuti a saldare il conto. Fatto ciò, potrete avviare la procedura di eliminazione dell’account in qualsiasi momento desideriate farlo.
Contatto segreto opinioni e recensioni
La comunità degli utenti attivi online ultimamente ha sentito sempre più spesso la necessità di rilasciare delle valutazioni e delle recensioni relative ai siti frequentati. Contatto segreto non fa di certo eccezione e molti dei suoi iscritti che hanno avuto modo di vivere dall’interno questa realtà hanno scelto di esprimere un loro personalissimo parere sull’organizzazione della chat e sul loro periodo di permanenza nelle room.
La stragrande maggioranza dei frequentatori o degli ex partecipanti sembrerebbe non avere praticamente nulla da eccepire a tal proposito. In particolare anzi in molti si sono sentiti quasi in dovere di esprimere il loro ringraziamento allo staff per la delicatezza e la discrezione con cui sono state trattate tutte le informazioni personali rilasciate sul sito.
Tuttavia è praticamente impossibile accontentare la totalità degli utenti. Molti hanno infatti messo l’accento sul fatto che Contatto segreto sia una chat a pagamento. A destare particolare scalpore, più che l’obbligo di dover versare delle quote per l’iscrizione e la partecipazione al servizio, sembrerebbe essere l’importo delle suddette quote. Pare infatti che sia necessario sborsare una discreta sommetta.
Tuttavia è bene precisare che i programmatori di questo sito agiscono in modo da offrire poco spazio alle recriminazioni. Le politiche di gestione della chat sono infatti chiaramente espresse sulle pagine dedicate del portale. Chi si iscrive insomma può valutare sin da subito se è il caso o meno di usufruire del servizio e se la cifra richiesta sia abbordabile, giustificata o comunque possibile da sborsare.