Collamask come si usa: opinioni e pareri

Crema

Una mattina ci si alza, ci si guarda allo specchio e si nota con orrore la prima zampa di gallina vicino ad un occhio. Da quel momento è un crescendo: poco alla volta compare l’altra, qualche ruga di espressione intorno alla bocca, poi sulla fronte

Il più delle volte le donne, già in fase panico alla comparsa della prima grinza, corrono ai ripari. Come? Chirurgia estetica per chi può, creme e maschere per le altre. E a proposito di creme e maschere: conoscete Collamask?

Ultimo aggiornamento 13 novembre 2018 7:45 pm


Collamask: come si usa? Cosa c’è da sapere?

Avete già superato la soglia dei 40? Bene, al giorno d’oggi si può forse dire che avete raggiunto la fase migliore della vita. Purtroppo però il vostro corpo ogni tanto vi ricorda che qualcosa è cambiato in voi, a partire dalla pelle. Essa infatti inizia a perdere tono ed elasticità e, come risultato, compaiono i primi solchi sul viso.

E’ qui che entra in gioco Collamask: grazie alla sua formulazione a base di collagene (un ingrediente capace di lisciare la pelle restituendole la sua normale umidità), betaina (sostanza idratante), fango blu (elemento che chiude un po’ i pori dilatati dando modo alla cute di purificarsi), olio di palmarosa (agente antibatterico), amminoacidi (sostanze che rallentano il processo di invecchiamento cutaneo) ed alginato di sodio (agente depurativo) infatti agisce sulle rughe levigando nuovamente la pelle e facendo in modo che appaia più giovane e luminosa.

Tale ricchissima formulazione è stata studiata per adattarsi quasi ad ogni tipo di pelle e per restituire al volto, udite udite soltanto in 6 settimane, un aspetto notevolmente più fresco e rilassato.

Come usare questo elisir di giovinezza? Semplice, basta ricordare che la maschera andrebbe adoperata per non più di 12 applicazioni a ciclo (si consiglia di far uso della crema per due volte alla settimana sino a raggiungere le 12 applicazioni di cui sopra completando quindi il programma). Per un corretto impiego del cosmetico, stendete quindi sul volto qualche noce di crema, lasciatela agire per una ventina di minuti, risciacquatevi e applicate stavolta l’unguento umidificante. Trascorsi una dozzina di giorni avrete dato tono ed elasticità alla cute quel tanto che basta per cancellare o ridurre sensibilmente le rughe ed in più avrete ottenuto un viso fresco e giovane oltre ogni aspettativa.

In sostanza, uno strato sottile di crema sul vostro volto potrà fare la differenza tra voi e le vostre coetanee: voi avrete la pelle giovane e levigata, loro verde come quella dei rospi (e degli invidiosi)…

Quali sono gli effetti collaterali di Collamask?

Per quanto riguarda l’uso di Collamask non sono mai stati segnalati dei veri e propri effetti collaterali. Certo, è vero che in alcuni casi il suo impiego è tutt’altro che consigliabile, ma non si può comunque parlare di gravi ripercussioni sulla salute del soggetto.

Uno degli aspetti che dovrebbe scoraggiarvi dall’utilizzare questa portentosa maschera antirughe è la presenza di fango. Benché i test abbiano dimostrato che la formulazione della crema è adatta a soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle (o quasi), è anche vero che chi ha la sfortuna di avere la cute secca o grassa potrebbe acuire il suo problema, il che di sicuro non contribuisce a restituire un’immagine giovane e sana del viso e causa inoltre qualche piccolo fastidio.

Nella formulazione del prodotto in esame poi è utilizzato anche l’olio di eucalipto, un eccipiente che purtroppo in molti casi può irritare le pelli particolarmente sensibili.

E’ bene poi ricordare che i miracoli non si acquistano in farmacia: sebbene la maschera abbia effetti depurativi resta pur sempre una semplice crema, un cosmetico efficace per carità, ma non una pozione magica. L’eliminazione delle tossine, sostanze di scarto prodotte o assimilate dal corpo capaci, tra le altre cose, di danneggiare la pelle, avviene soprattutto grazie all’instancabile lavoro dei vostri reni e del vostro fegato. Ecco perché una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano in qualche modo possono aiutarvi a mantenere un aspetto giovane ed una pelle da invidia.

Acquistare Collamask

Dato che Collamask è un prodotto utilizzato soprattutto nei centri estetici e dai professionisti del settore è praticamente impossibile reperirlo nei supermercati o nei negozi attivi nel settore della vendita di cosmetici ed affini. La crema in questione quindi va principalmente ordinata online (recandosi ovviamente sulle pagine di siti specializzati e farmacie virtuali) oppure dal vostro estetista di fiducia.

COLLAMASK FACE MASK

39,95
34,95
1 nuovi da 34,95€
Vedi su Amazon
Amazon.it
ultimo aggiornamento 13 novembre 2018 7:45 pm

Caratteristiche

  • collamask face mask Combatte i problemi principali della pelle! COLLAMASK è una maschera unica che combatte i problemi principali della pelle. La formula testata di COLLAMASK permette di usarla su tutti i tipi di pelle, donando un intenso nutrimento e idratando tutti gli strati cutanei, riparando la struttura della pelle.
  • COLLAMASK: FACILE DA USARE + DONA UN EFFETTO INTEGRALE + CONTIENE INGREDIENTI NATURALI + TRATTAMENTI ESTETICI NEI SALONI DI BELLEZZA + COLLAMASK AIUTERA A: CANCELLARE LE RUGHE + RIDURRE I PORI + MIGLIORARE IL TONO DELLA PELLE + TONIFICARE LA PELLE + IDRATARE
  • COLLAMASK è consigliata dai cosmetologi «Grazie ai suoi componenti attivi COLLAMASK conferisce un effetto evidente. La pelle ottiene il nutrimento necessario, appare più fresca, riposata, con un tono uniforme. La maschera cancella i segni dell'invecchiamento precoce e della secchezza. COLLAMASK ha superato tutti i test clinici e possiede i certificati necessari. La composizione testata della maschera è universale, per questo la raccomando per tutti i tipi di pelle.»
  • Per ulteriori informazioni sui prodotti relative a COLLAMASK FACE MASK contattate idealderm
  • Attenzione alle imitazioni! CollaMask è un marchio registrato di idealderm European Community Trademark, no. 011162121